Modalità di acquisto

Per realizzare ordini attraverso il nostro sito internet www.insti-hivselftest.it occorre registrarsi prima ed inserire eventualmente il codice coupon per poter usufruire di particolari promozioni.

Il cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel sito internet www.insti-hivselftest.it, così come descritti nelle relative schede informative. I prezzi di vendita sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da SCREEN ITALIA Srl mediante una risposta via email, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente. L’email di conferma riporterà data e ora di esecuzione dell’ordine, un Numero Ordine da utilizzare in ogni ulteriore comunicazione con SCREEN ITALIA Srl e tutti i dati inseriti dal cliente, il quale si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, utilizzando il servizio clienti.

Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, SCREEN ITALIA Srl darà immediata comunicazione al cliente tramite email o telefono entro il termine di tre giorni dal ricevimento della email riepilogativa.

SCREEN ITALIA Srl accetta ordini per prodotti nei limiti delle quantità esistenti in magazzino; pertanto l’accettazione della proposta d’acquisto è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi. SCREEN ITALIA Srl si impegna a comunicare tempestivamente al cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.

Modalità di Pagamento

Durante l’ordine è popssibile scegliere fra le seguenti modalità di pagamento:

  • PayPal

    Al momento della conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato.

Modalità di spedizione

Tutti i prodotti presenti nel sito internet www.insti-hivselftest.it hanno un solo costo fisso di spedizione: € 3,00. Vale per tutta Italia, isole comprese e non ci sono altri costi per imballaggio e logistica.

Per ogni ordine effettuato sul sito, SCREEN ITALIA Srl emetterà una fattura accompagnatoria del prodotto spedito, facendo riferimento alle informazioni fornite dal cliente all’atto dell’ordine. Dopo l’emissione della fattura non sarà più possibile effettuare variazioni della stessa.

Nessuna responsabilità potrà essere imputata a SCREEN ITALIA Srl  in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.

Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella fattura accompagnatoria
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato

Servizio clienti

Se hai domande da farci o se ti servono ulteriori informazioni, siamo a disposizione per fornirti tutto il nostro supporto.

Chiamaci tranquillamente al 3922575388 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 all 20.00 (esclusi i giorni festivi).

In alternativa, puoi inviarci un’email dalla pagina Contatti.

Reclami e restituzione merci

In caso di eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, il cliente deve immediatamente contestarli, apponendo una Riserva di Controllo Scritta (e specificandone il motivo, es. “imballo bucato”, “imballo schiacciato”, ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Per eventuali problemi riguardo l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti, il cliente è tenuto a segnalarli entro 3 giorni dall’avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

In caso di impossibilità di consegna presso il recapito indicato dal cliente all’atto dell’ordine, i prodotti rimarranno in giacenza presso i magazzini del corriere. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi, i prodotti ordinati verranno fatti rientrare presso la sede di SCREEN ITALIA Srl.